Alle 19 e 15 circa io e 1 mia amika siamo arrivate a Pesaro e nn vedavamo l’ora di sentire i finley…x me era la 1° volta mentre x Camilla (la mia amika! XD) era la seconda cmq tralasciamo XD…
Dopo aver trovato il palazzetto dll sport all’interno dll festa dell’unità di Pesaro…quindi al BPA Palace c’erano ankora i cancelli chiusi e gruppi di ragazzine che aspettavano, come noi xD, di entrare…Quando verso le 8 sbuca fuori Dani O____O e noi tutte ad urlare così dopo circa mezzora ci hanno aperto…e siamo entrate a prendere posto e abbiamo incontrato 2 altre nostre amike…xò purtroppo eravamo in 4° fila..(si vedevano bn lo stesso

xD) e abbiamo cominciato ad aspettare che finissero di mettere a posto le luci…

Quando alla 21 anno spento tt le luci..e tt ci siamo messi ad urlare (eccitati cm eravamo!! XD) xchè credevamo fossero i finley…ma invece era 1 altro gruppo di Pesaro

(nn ricordo il nome scste ^^”) di cui la cantante è romana (bravissima!! Complimenti)

che ci ha dtt ke avrebbe aperto il concerto dei nostri adorati finley…

e devo dire che qst gruppo mi è piaciuto assai!!

Sn veramente bravi e hano dtt ke probabilmente ad ottobre troveremo 1 loro singolo alla radio! Lo sxo…cmq torniamo ai finley!

Ke è meglio xD così dopo che l’altro gruppo aveva finito di suonare e di sistemare le loro cose (1 altro quarto d’ora! Ma si farebbe di tt x i finley! xD) si è spento di nuovo tt e dietro al fumo xD siamo riuscite ad intravedere Dani (ke ha mexo appunto la batteria)…e poi ste…e poi Kà..ma pedro dv’era?? XD pedro è venuto fuori dopo (ed erano tt e 4 xfetti!!) e i ragazzi hanno comiciato con Sirene…per poi continuare con Make up your own mind e poi ci hanno proposto 2 brani nuovi!! Del prox album..tt in inglese di cui 1 ce ne hanno insegnato 1 pezzettino!! Grandissimi! E poi hanno continuato con Diventerai 1 star, sole di settembre (nn sn in fila scste ^^”) x sempre e dll cover (st jimmy, shut up e fat lip) e ke dire alla fine hanno dtt ke avrebbero kiuso con grief invece hanno suonato anke tt è possibile…k moli poi dato ke vendevano le magliette del tour…cs mlt interessante ne ho presa 1…e poi sn dovuta andare via…ho ftt 1 po’ di foto, video..ma nn sn riuscita a prendere autografi…

E ke dire?!
GRAZIE RAGAZZI!!!!
È stata la serata + bella della mia vita… image image se capiterete di nuovo qui…si sxa verrò immediatamente a vedervi nn esiterò!! XD (e mi farò fare gli autografi!!

)